fbpx
energie alternative alla fiera di roma casaidea 2017 per presentarvi le ultime novità del settore del mondo del riscaldamento.

Energie Alternative a Casaidea 2017

Fiera di Roma 18-26 Marzo 2017

Per la terza volta Energie Alternative s.a.s. parteciperà a Casaidea; la Mostra di Arredo e Design, organizzata dalla Cooperativa MOA, che offre una rassegna su quanto accade nel mondo dell’arredamento e della ristrutturazione d’interni, con una sezione ad hoc per serramenti e climatizzazione.

Anche quest’anno siamo orgogliosi di presentarvi le ultime novità del mercato. Nel nostro stand troverete soluzioni d’avanguardia che abbattono i consumi energetici e hanno, come sempre, il miglior rapporto qualità/prezzo: dai termocamini alle stufe a legna o a pellet, passando per i pannelli solari termici, termodinamici, fotovoltaici e gli impianti geotermici. Sono tutti sistemi ad alta efficienza che producono emissioni di CO2 molto basse perché il nostro obiettivo non è solo vendere ma è anche contribuire alla diffusione della cultura dell’energia pulita.

Si tratta, soprattutto, di prodotti che uniscono il design alla tecnologia innovativa e seguono le tendenze del momento. Abbiamo selezionato per voi i migliori marchi di caminetti e bruciatori come, ad esempio, Wanders; Carbel; Palladio Stufe e Staffieri; inoltre i camini a bioetanolo Planika e Horus, perfetti per dare un tocco di classe alla vostra abitazione o attività. In evidenza ci saranno i prodotti EUROFLAM (di cui siamo rivenditori esclusivi per il Lazio e l’Abruzzo) e in particolare il Polyflam System; l’unico termocamino senza vetro ad alto rendimento, disponibile nelle versioni ad aria e idro.

Infine vi ricordiamo che, se volete sostituire il vostro vecchio generatore di calore (camino, stufa o caldaia) oppure installare un impianto solare, potete usufruire degli incentivi fiscali, fino al 65%, o del Conto Termico 2.0, fino all’85%, e quindi recuperare una buona parte del vostro acquisto.

Vi aspettiamo a Casaidea, Padiglione 3, per farvi conoscere le ultime novità del settore

Pin It on Pinterest